Market Screening
Analizza il mercato in cui vorresti posizionare la tua realtà o raccogli dati sull’interesse del mercato nei confronti di un nuovo prodotto.
Servizi compresi
Analisi industry e competitors
Studiamo il volume e il valore del mercato, i maggiori produttori ed eventuali trend di mercato. Individuiamo i potenziali segmenti di mercato di maggior interesse per te e il tuo business.
Ricerca primaria, secondaria e di microdati
Gestiamo la tua ricerca di mercato utilizzando diverse metodologie: ricerca primaria, ricerca secondaria (tramite banche dati e software esterni) e microdati (analisi della domanda implicita sui social media).
Ricerca primaria, secondaria e di microdati
Gestiamo la tua ricerca di mercato utilizzando diverse metodologie: ricerca primaria, ricerca secondaria (tramite banche dati e software esterni) e microdati (analisi della domanda implicita sui social media).
Creazione di report
Ti verranno consegnati dei report sulla ricerca di mercato e chiariremo i risultati nel dettaglio per una overview completa del tuo mercato di riferimento.
Cosa diamo in più alla tua
ricerca di mercato
Target specifici
Grazie alla fase di attenta analisi dei dati, abbiamo una profonda conoscenza del target di riferimento.
Data driven
Analisi di mercato basate su modelli quantitativi e di raccolta dati moderni (banche dati e microdati), al fine di creare una strategia efficace.
Green plus
Pacchetto extra
La sostenibilità è al centro di JEBO. Per questo motivo, oltre ai servizi di base in ogni pacchetto, puoi decidere di fare qualcosa di pratico per il pianeta e unire il servizio Green plus: calcola la carbon footprint e scopri le soluzioni per diminuirla e/o azzerarla con l’aiuto di zeroCO2.
Il target
Startup
Assicura un futuro solido alla tua inventiva: una conoscenza più approfondita del mercato di cui vorresti far parte ti darà una base di partenza importante e eliminerà i dubbi.
PMI
Le Piccole e Medie Imprese costituiscono l’ossatura dell’economia italiana. Se stai cercando di espanderti in un altro settore, ma non conosci bene il mercato o i tuoi possibili competitors, non lanciarti nel buio! Scegli di fare una ricerca di mercato e poi agisci.Â