Lead generation

In base al brand e agli obiettivi del cliente, si stende una strategia di marketing e, successivamente, la si implementa andando ad acquisire contatti, lead o clienti. 

Servizi compresi

Analisi preliminari

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Servizi compresi

Analisi preliminari
Il punto di partenza del servizio: durante questa fase raccogliamo i dati necessari per lo studio del tuo brand, come l'analisi dei competitors e del posizionamento.
Analisi approfondita del brand
Raccogliamo più elementi possibili da poter utilizzare nelle campagne pubblicitarie personalizzate sui tuoi obiettivi.
Creazione buyer personas
Nel caso in cui non siano state sviluppate in precedenza, procediamo a elaborare delle rappresentazioni semi-realistiche del tuo cliente ideale, cioè le buyer personas.
Creazione customer journey
Elaboriamo uno o più Funnel di acquisto per ogni tuo prodotto o servizio offerto, che siano già stati lanciati sul mercato o che siano una novità.
Marketing automation
Elaboriamo la strategia di social media marketing e e-mail marketing, con l'eventuale creazione di materiale o contenuti.
Monitoraggio
Analizziamo i Funnel in real time per avere la conferma che la strategia funzioni. Dopodiché, elaboriamo dei report con i dati raccolti e creiamo delle raccolte di contatti, lead o nuovi clienti, utilissime per il futuro del tuo brand.
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Cosa diamo in più alla tua strategia

Marketing automation

Creiamo un database utile per conoscere meglio gli utenti, personalizzare l’esperienza di ciascuno e ottimizzare la strategia.

Green plus

Pacchetto extra

La sostenibilità è al centro di JEBO. Per questo motivo, oltre ai servizi di base in ogni pacchetto, puoi decidere di fare qualcosa di pratico per il pianeta e unire il servizio Green plus: calcola la carbon footprint e scopri le soluzioni per diminuirla e/o azzerarla con l’aiuto di zeroCO2.

in collaborazione con

Per chi è stato pensato il servizio di
lead generation

Startup

Assicura un futuro solido alla tua inventiva: per arrivare il più velocemente possibile sul mercato, investire nella lead generation potrebbe rivelarsi fondamentale.

PMI <50

Le Piccole e Medie Imprese costituiscono l’ossatura dell’economia italiana. È importante quindi che il tuo business emerga tra gli altri, anche online. Investire nelle campagne digitali non porta solo nuovi clienti, ma anche nuovi contatti.