Financial Projections

Elaboriamo a stretto contatto con il management proiezioni finanziarie con approcci sia bottom-up che top-down.

Ci occupiamo di:

Analisi dati storici e proiezioni
Raccogliamo informazioni dal management e tramite ricerche di mercato, analizziamo i dati storici e proiettiamo i flussi di cassa futuri, il conto economico, lo stato patrimoniale ed il rendiconto finanziario. Successivamente calcoliamo i principali indici di bilancio, in particolare alcuni indici di liquidità, solvibilità ed efficienza.

Valutazioni aziendali
Sulla base di questi effettuiamo anche valutazioni aziendali con metodi quali DCF (Discounted Cash Flow) e multipli dell’EBITDA o dell’Enterprise Value di aziende comparabili.

Sulla base di questi effettuiamo anche valutazioni aziendali con metodi quali DCF (Discounted Cash Flow) e multipli dell’EBITDA o dell’Enterprise Value di aziende comparabili.

Analisi approfondita
Ci occupiamo di proiezioni finanziarie non sono a livello aziendale ma anche di singoli rami d’azienda, divisioni o prodotti/servizi. Inizialmente svolgiamo un’analisi di costi e ricavi passati sul singolo prodotto/servizio o ramo d’azienda, aggiungendo poi le informazioni ricevute dal management e dalle ricerche di mercato stimiamo dapprima costi e ricavi futuri e successivamente i flussi di cassa.

Cosa diamo in più al tuo nuovo brand

Creatività

Ci distinguiamo per le nostre competenze grafiche supportate da un’analisi dettagliata del mercato e della realtà aziendale: facciamo in modo che il tuo brand sia duraturo nel tempo!

Innovazione

Siamo giovani e appassionati: produciamo idee e le mettiamo al servizio degli altri, generando una spinta innovativa essenziale.

Green plus

Pacchetto extra

La sostenibilità è al centro di JEBO. Per questo motivo, oltre ai servizi di base in ogni pacchetto, puoi decidere di fare qualcosa di pratico per il pianeta e unire il servizio Green plus: calcola la carbon footprint e scopri le soluzioni per diminuirla e/o azzerarla con l’aiuto di zeroCO2.

in collaborazione con

Target

Startup

Startup che hanno già un MVP ed operano da almeno un paio di mesi nel mercato.

PMI

Le Piccole e Medie Imprese, che costituiscono l’ossatura dell’economia italiana.