Bevi un caffè, ed impara dai migliori!

Caffè con gli imprenditori

Un' opportunità per tutti i giovani!

Vieni a trovarci per avere l’opportunità di scambiare una “chiaccherata” con alcuni dei professionisti più consolidati del territorio nazionale in compagnia di un buon caffè caldo.

MUG – Magazzini Generativi, Via Emilia Levante, 9/F, 40137 Bologna

28 Giugno 2022 – 18:00 / 20:00

Prenotazione online al costo di 6 euro.

TEMA EVENTO

Cyber Security

La cybersecurity è la prassi di proteggere i sistemi, le reti e i programmi dagli attacchi digitali.



Questi attacchi informatici sono solitamente finalizzati all’accesso, alla trasformazione o alla distruzione di informazioni sensibili, nonché all’estorsione di denaro agli utenti o all’interruzione dei normali processi aziendali.



L’implementazione di misure di cybersecurity efficaci è particolarmente impegnativa oggi perché ci sono più dispositivi che persone e gli hacker stanno diventando sempre più innovativi.


Diverse realtà come ad esempio Accenture ricercano figure specializzate in questo ambito!

Cogli questa OPPORTUNITÀ

Questa iniziativa offre la possibilità di avere un confronto con dei professionisti nel settore dell’imprenditoria e sentire la loro esperienza lavorativa.

Hai sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda il mondo dell’imprenditoria e magari sogni un giorno di aprire la tua attività?

Il protagonista
SEI TU!

Cogli quest’ opportunità per imparare dai migliori e poter sciogliere qualsiasi dubbio in ambito imprenditoriale chiacchierando con i nostri ospiti!

Con questo eventi ti offriamo la possibilità di confrontarti con dei professionisti del settore, il tutto in maniera informale e rilassata davanti ad un caffè o uno spritz!

I PROFESSIONISTI!

Andrea Rossi

Investor, Growth Advisor
Visualizza

Angelo Spalluto

Chief Information Officer | Digital Transformation | Innovation | Digital | CIO | Startup
Visualizza

Francesco Bergamaschi

Data Scientist, Consultant & Professor
Visualizza

IL LUOGO

HUB dell’innovazione pensato per restituire al territorio uno spazio collaborativo che favorisce l’attivazione di percorsi ad alto impatto sociale coinvolgendo imprese, organizzazioni del terzo settore, startup e talenti.