Kaizen Lab 20.17 è un corso di formazione dedicato agli studenti universitari creato da JEBO Consulting con l'aiuto strategico di Kaizen Institute, società esperta nella creazione di eventi in azienda.

L'obiettivo di questo progetto è quello di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro, offrendo loro una occasione unica come entrare in alcune delle aziende più conosciute del bolognese, che ci gentilmente ospiteranno.

Kaizen Institute, partner di JEBO Consulting nell'organizzazione dei training, è un'organizzazione internazionale che fornisce servizi di consulenza industriale e training in più di 50 nazioni, lavorando con oltre 400 professionisti.

Perchè Kaizen Lab?

Perchè la parola Kai (cambiare) Zen (meglio) si riferisce alla naturale propensione delle persone a migliorare la propria condizione, quella delle persone vicine, delle organizzazioni e delle società.

Il nostro obiettivo è quindi quello di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro tramite strumenti pratici per la gestione dei progetti e l'osservazione di cantieri di produzione veri.

I Corsi Certificati

Impara a crescere

KAIZEN LAB 20.17

L'obiettivo della partnership è la creazione di una serie di eventi formativi sulla cultura Kaizen svolti direttamente in azienda, grazie alla disponibilità di alcune delle aziende più importanti del bolognese.

​ L'idea di questo corso di formazione è in linea con il proposito primario di JEBO Consulting, ovvero preparare attraverso metodi innovativi e funzionali gli imprenditori del futuro ad una cultura del miglioramento continuo, osservando le aziende di successo del bolognese dall'interno.

AZIENDA HOST: FAAC GROUP

La prima azienda che ha gentilmente accettato la nostra proposta è FAAC Group, leader mondiale nel monto della access automation, che ci ospiterà al HeadQuarter a Zola Predosa, concedendoci l'accesso diretto alla osservazione della zona di produzione.

 

TARGET STUDENTI:

  • Studenti della facoltà di Economia, management e statistica;
  • Studenti di tutte le facoltà di Ingegneria;
  • Studenti di Lingue, lettere;
  • Studenti di Giurisprudenza;
  • Studenti interessati ad ampliare il proprio CV educativo.

 

IL CORSO:

  • Durerata complessiva 2 giorni;
  • Il primo giorno sarà dedicato ad un business game a squadre, dove i partecipanti verranno stimolati al teamwork e alla gestione di una mini-catena di montaggio.
  • Il secondo giorno invece sarà dedicato all'osservazione dei cantieri della azienda ospitante, cercando di comprende eventuali inefficienze che verranno presentate al top management alla fine della giornata.
  • Il primo corso si svolgerà durante la settimana, precisamente il 3 e 4 maggio 2017.

Al termine del corso, verrà rilasciata a tutti i partecipanti una certificazione da poter inserire nel proprio Cv.​

Il corso attualmente proposto è
K-Manager 

Iscrizioni e Contatti

Facebook
YouTube
LinkedIn

 Il Team Kaizen Lab 20.17 ci tiene a sottolineare che non c'è nessun tipo di contratto di sponsorship fra le parti coinvolte in questo corso, bensì la generosità della azienda ospitante.

Per qualsiasi informazione contattateci:

gregorio.margotto@jebo.it

+39 3337740300


Early Bird

Scaduta il 20/04.

 

 


 


Standard

Fino ad un giorno prima della scadenza.


Iscrizione  € 145

+ IVA (22%)