Jebo Consulting é una giovane realtà bolognese

“È il collegamento mancante tra università e mondo del lavoro, un’opportunità unica nel suo genere, che arricchisce professionalmente e umanamente lo studente”.

Matteo Pilotto
JEBO é la prima Junior nel territorio bolognese

JEBO Consulting è un’associazione no-profit di consulenza aziendale, completamente gestita da studenti dell’Università di Bologna. E’ stata fondata nell’ottobre 2015 da un gruppo di 3 ragazzi della facoltà di economia.

L’associazione si divide in 4 aree di responsabilità gestite dal Consiglio d’Amministrazione, composto a sua volta da 3 associati, il presidente, il segretario generale ed il tesoriere. 

Mission

L’obiettivo principale di JEBO Consulting è di fornire ai propri clienti consulenze strategiche innovative e professionali, grazie alla continua formazione dei suoi associati e alla collaborazione con i numerosi Knowledge Partner che JEBO possiede.
Il competitive advantage di JEBO Consulting sta nell’offerta di servizi di grande valore aggiunto ai clienti a prezzi competitivi rispetto alla competizione.  
Perché JEBO?
Gli associati attraversano periodi di formazione specializzata alla loro funzione, confrontandosi e lavorando in team dinamicamente per rendere prestazioni professionali.
Lo scopo è tale da permettere di implementare le conoscenze acquisite durante gli studi e svilupparle.
Allo stesso tempo, ai clienti che si affidano a JEBO proponiamo innovazione, performance, costanza e serietà nella consulenza manageriale dei vari servizi offerti.
What more about it

JEBO, inoltre, fa parte del network di JADE Italia, parte della confederazione JADE Europa.

JADE, Junior Association for the Development of Europe, si occupa di creare un ponte tra l’Università, business ed imprenditoria in 200 atenei di 14 nazioni diverse.